兴星

Chi Non Ha Talento Insegna - Tiziano Ferro

Chi Non Ha Talento Insegna
不表露心迹之人


Arrivera' stringendomi
她快到了,我蜷缩着

Ed io saro' gia li
我会等在在那里

E sentiro' i sintomi
感受到某种征兆

E non mi tradira' 
她不会让我失望

Ma in fondo chi non ha talento insegna
到底有谁不会动心

Mai un briciolo di affetto
所以我要向她靠近

E quindi adesso imparero' da te
不再爱如死灰

Decidere di cedere fu matto
我决定放弃曾经的疯狂

Per me con te e
因为我想和你在一起

Chi si' pentito chi mi ha baciato
吻了我的人,后悔的人

Buonanotte a te
向你道声晚安

Buonanotte a te
向你道声晚安

Che mi hai richiamato
你呼唤我

e maltrattato buonanotte a te
笑着我说的“晚安”

Buonanotte a me
并向我道声晚安

Riposera' tra gli angeli
她会在一群天使的怀中安睡

Stringendo forte a se' 
紧紧的蜷缩着自己

Il cuore e le parole
我的心,我的话语

E non come fai tu
你到底是怎么办到的

Ma in fondo chi non ha talento insegna
到底有谁不会动心

E imparero' a non fare come te
我会像你一样学着不去那么做

3 baci dentro un letto
吻三下正躺床上安睡的你

che poi a baciare manco sei un portento
然后的一个吻,这是一个想念你的征兆

e Chi si' pentito chi mi ha baciato
吻了我的人,后悔的人

Buonanotte a te
向你道声晚安

Buonanotte a te
向你道声晚安

Che mi hai richiamato
你呼唤我

e maltrattato buonanotte a te
笑着我说的“晚安”

Buonanotte a me
并向我道声晚安

Chi si' pentito chi mi ha baciato
吻了我的人,后悔的人

Per chi ha sorriso, chi un po' meno
向你道声晚安

Buonanotte a te
向你道声晚安

E buonanotte a quelli come me


温柔的意大利男人。


Good night,My love

评论

热度(6)